Attività | Solstizio d'Estate con Hermano Ichu

SOLSTIZIO ESTATE Hermano Ichu

!!AGGIORNAMENTI: la celebrazione inizierà alle ore 22:00

"Nella cultura sciamanica, il 21 Giugno (per l'emisfero nord) e il 21 Dicembre (per l'emisfero australe) si celebra il Solstizio d'Estate, il giorno più lungo dell'anno. Un momento di passaggio da una stagione all'altra con la presenza dominante della Luce Solare. In questo giorno infatti il sole, elemento fondamentale per regolare la vita nel pianeta e strumento del Grande Spirito per manifestare la sua Benevolenza, Potenza, Provvidenza e Benedizione verso tutto il Creato, unisce Cielo e Terra per un tempo più lungo, donando massima Forza, Vitalità e Fecondità a tutto ciò che raggiunge. Per questo motivo i nativi lo vivono come un giorno Speciale, giorno di Grande Guarigione per il "tronco umano" del nativo che, toccato per più tempo dai raggi del sole, dalla pianta dei piedi fino alla punta di ogni singolo capello, viene caricato più in profondità di Energia Rigeneratrice. Allo stesso modo, è il giorno maggiormente fecondo per Madre Terra che, esposta più a lungo alla luce e al calore solare, con maggiore abbondanza riceve Potente Nutrimento per dare Vita a qualunque germoglio sia in esso custodito". Hermano Ichu
In questa serata celebreremo insieme questo Giorno di Guarigione. Lo faremo con un rituale sciamanico, intorno al fuoco, scandito dal ritmo del tamburo durante il quale sarà invocata la benedizione del "Grande Spirito" su ciascun partecipante.

Puoi portare con te una bottiglietta d'acqua e uno o più oggetti a te cari per caricarli dell'energia di questo momento e, se ne sei in possesso, uno strumento (tamburo, sonagli e simili) per accompagnare la celebrazione.


DETTAGLI EVENTO

Categoria Evento | Codice A012

QUANDO VENERDÌ 21 GIUGNO 2019 | ORE 22:00
LUOGO Villa Brugnera, Via Tessitura 21 - PORDENONE

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE
Euro 10,00 ( + tessera associativa, con validità annuale, che puoi richiedere il giorno stesso dell'evento oppure seguendo le indicazioni riportate QUI)

Parte dei contributi raccolti sarà devoluta al "Centro Nativo de Exploraciones Hermano Ichu" a sostegno del Progetto eco-sostenibile avviato nel villaggio di Chaupe in Perù, per piantare alberi di Cedron e portare ossigeno e salute al popolo degli uomini e a Madre Terra.



→ Ascolta l'intervista a Hermano Ichu



ALTRI INFORMAZIONI

segnaliamo la conferenza di Hermano Ichu "Libertà di essere: vivere la vita come l'aquila e il falco" che si terrà nello stesso giorno e luogo della celebrazione alle ore 20:15. 
Per le modalità di partecipazione alla conferenza contattare Associazione La Culla della Vita
(cell. 3207525792 Teresa)

Per chi desidera invece incontrare individualmente Hermano Ichu contattare 349 8324934



INFORMAZIONI E ADESIONI CELEBRAZIONE
DIADEMA - Evoluzione Consapevole 
Associazione di Promozione Sociale
☎ 349 3586069 | 328 4596126
✉ diadema.eventi@gmail.com
PAGINA FACEBOOK




TUTTE LA ATTIVITÀ SONO RISERVATE AI SOCI
Per conoscere le modalità di tesseramento clicca QUI

ARCHIVIO